00 23/11/2006 09:16
Re:

Scritto da: supermack 22/11/2006 18.27
Ho avuto altre notizie; dunque, Paola Saluzzi è cintura blu di karate (confermato) Valentina Bendicenti pratica judo da diverso tempo (molto attendibile) Lilli Gruber cintura nera di karate (confermato) Rula Jebreal cintura nera di ju jitsu (confermatissimo) Cristina Parodi kickboxing (confermato) Maria Leitner pratica karate (confermato) Silvia Vaccarezza karate (confermato) Lisa Marzoli karate (confermato) Maria Grazia Capulli thai boxe (confermato) Monica Leofreddi kickboxing (attendibile) Monica Maggioni karate (qualcosa più di una voce, da veriicare) Flavia Marimpietri karate (voci da verificare)
Quindi assolutamente certe Parodi Jebreal, Capulli Gruber, Saluzzi certe le altre, da confermare le voci, per ora non so di altre



GRANDE SUPERMACK!!! Ma come hai fatto ? sarebbe interessant saper che cintura sono la Vaccarezza, la Leitner e la Marzoli.
Mi raccomando aggiornati sulla Marimpietri e sopratutto sulla Maggioni, che è la mia preferita e quindi sono molto molto interessato.Se ti posso dare una mano devi solo dirmi cosa fare, io continuo a cercare nel web.