Lost: mi è piaciuto tutto, anche il finale...
Desperate Housewifes: non visto tutto perché bollato inizialmente come troppo assurdo nelle sue situazioni e "da femmine", devo dire che mi ha fatto ricredere. Come serie humor era veramente molto interessante.
Altre menzioni dovute, in vario ordine:
la prima serie di Heroes, fumettosamente appassionante e dalla ricca trama; Atlantide: storie di uomini e di mondi; documentari perfettamente scriptati, vari, curati e interessanti; la terza serie di Prison Break, personaggi carismatici ed ambiente carcerario vibrante; Code Geass, sci-fi nipponico profondo, azione strategica e colpi di scena da cardiopalma, imperdibile per chi è cresciuto a pane e mech; Dottor House M.D., come si fa a non amare un personaggio così riuscito, cinico e asociale, geniale e pieno di humor, il quale presta il suo ingegno ad un ospedale in cui sono squadre di medici a dedicarsi ad un unico paziente malato di chissà cosa? Family Guy (I Griffin), eroi familiari folli fino a diventare maniaci borderline, situazioni scriteriate e troppo divertenti; Death Note, anime poliziesco soprannaturale dalla storia brillante, appassionante e talmente intelligente da stimolare il ragionamento critico ed interrogarci sul cosa sia giusto o sbagliato.
Questi mi vengono in mente.
[Modificato da M.Van Basten 26/03/2013 15:27]