una domanda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lupata
00mercoledì 21 febbraio 2007 10:50
vedo in televisione donne bravissime e sopratutto bellissime,parlo di Monica Leofreddi e Eleonora Daniele.La loro bellezza non si discute,se si potesse e se loro fossero d'accordo!!!!!!,le sposerei entrambe,la loro bravura di condurre le trasmissioni è veramente eccelsa,ma mi sorge spontanea una domanda: come mai queste due splendide e stratosferiche donne usano sempre i pantaloni? è vero che i pantaloni sono molto più comodi delle gonne,ma una bella donna si vuole anche mostrare,apparire,insomma farsi ammirare e desiderare,tutte tranne loro due.Voi che nè pensate?qualcuno che le ha viste dal vivo ha qualcosa da dire? A me sembra strano che ste due bellissime donne usini sempre sempre i pantaloni.A voi? Grazie e scusate se vi ho fatto perdere un pò di tempo.
fabrizio
l'acero
00mercoledì 21 febbraio 2007 12:51
Sono cose che probabilmente dovrebbe spiegartele una donna.

Il carattere di ciascuna porta o meno a mettersi in mostra, non credo che tutte le donne vogliano mostrarsi ed apparire a tutti costi, poi c'è il solito discorso della credibilità di chi mette troppo in mostra il proprio fisico.

Quest'ultimo discorso è il più probabile per Eleonora che ha un fisico con cui potrebbe indossare di tutto ma una credibilità ancora tutta da costruire.

Monica forse ha un fisico che non tutti saprebbero apprezzare se messo molto in mostra, almeno secondo i canoni odierni.

Però me la ricordo in una serata di gala con un abito rosso a spalle scoperte ed era una delizia, [SM=x44620] [SM=x44620] ma sicuramente non poteva metterlo durante UnoMattina.

L'appunto che tutti noi si fa a Monica è che veste troppo di nero, e ultimamente con delle giacche che non mi piacciono assolutamente. [SM=x44605]
babaciu
00mercoledì 21 febbraio 2007 16:21
io penso che Eleonora Daniele non indossi molto spesso la gonna in quanto mi pare stia tendendo un po' ad ingrassare, mentre Monica Leofreddi non le indossa in quanto conduce un programma abbastanza castigato su una rete statale. Spero comunque di sbagliarmi in entrambi i casi [SM=x44617]
l'acero
00mercoledì 21 febbraio 2007 17:15
Ehi, io avevo letto Monica Maggioni [SM=x44611] [SM=x44611]


Beh, se avevi una domanda anche sulla Maggioni ho già risposto. [SM=x44600]
pluvio19
00mercoledì 21 febbraio 2007 17:44
una volta mi è capitato di ragionare su questa stessa domanda ed ho fatto questo ragionamento : come mi vestirei se mi alzassi tutti i giorni alle 4:30 del mattino per fare la doccia, arrivare agli studi tv, passare attraverso trucco e parrucco, rifinire la scaletta, bere un caffè ed andare in onda prima dell'alba (in inverno?).
Mi sono risposto da solo.
Per Monica credo sia piu una forma di pudore personale dovuto alla consapevolezza di qualche 'curva' accentuata. Spesso sono gli autori o addirittura i produttori che spingono ad un'abbigliamento piu accattivante, ma per fortuna ciascuno decide liberamente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com