Dall'11 gennaio arriva la Tv del giorno dopo sul portale video di Mediaset

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
l'acero
00mercoledì 6 gennaio 2010 11:05
da TVblog
www.tvblog.it/post/17566/dall11-gennaio-arriva-la-tv-del-giorno-dopo-sul-sito-di-mediaset?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tvblog%2Fit+%28tvbl...



A partire dall’11 gennaio 2010, come peraltro aveva annunciato di recente il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi, arriva anche in Italia la Tv del giorno dopo, la cosiddetta catch-up tv, che consentirà a tutti e gratuitamente di poter rivedere per intero i programmi trasmessi dalle reti Mediaset 24 ore dopo.

Già ieri, per coloro che si erano persi l’undicesima puntata di Grande Fratello 10, era possibile attraverso il minisito Mediaset HQ rivederla per intero (2 ore e 31 minuti di video) ma questo sarà l’inizio di una rivoluzione web che vedrà nelle prossime settimane il rinnovamento grafico del portale video di Mediaset.it e darà agli utenti l’opportunità di rivedere tutto quanto mandato in onda di proprietà del Biscione. In sostanza, si potranno seguire reality, infotainment (Pomeriggio Cinque, Matrix ecc), varietà, quiz e logicamente TG. Non dovrebbero essere a disposizione (ma lo sapremo con certezza da lunedì) invece i cosiddetti programmi ‘a diritto’, quindi sport e telefilm per ora, per i quali sarà necessario un costo-diritto aggiuntivo. Ma non si esclude che ciò non possa accadere a breve.

Per coloro poi che non vorranno vedere l’intero programma, potranno sbirciare nella già presente Snack Tv, ossia degli spezzoni dello stesso con i momenti salienti della puntata.

Dall’11 gennaio staremo a vedere questa nuova rivoluzione Web di Mediaset che si affianca all’ottimo servizio che già da alcuni mesi offre il sito Rai.Tv che propone la diretta in simultanea di tutti i canali della tv pubblica compresi quelli del digitale terrestre.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com