È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Telegiornaliste Fans Forum
TELEGIORNALISTE FANS FORUM - Forum ufficiale del settimanale Telegiornaliste
Buon compleanno a  
 

Annalisa Bruchi

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 09:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 75.626
Registrato il: 30/07/2006
Sesso: Maschile

STAFF TELEGIORNALISTE

Resp. Relazioni Esterne
con le telegiornaliste

Gran Capsatore del Forum
13/05/2013 17:13
 
Quota

ECONOMIA & FUTURO: ECCO IL NUOVO PROGRAMMA DI RAI2 CONDOTTO DA ANNALISA BRUCHI
www.davidemaggio.it/archives/75494/economia-futuro-ecco-il-nuovo-programma-di-rai2-condotto-da-annalisa-bruchi?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+DavideMaggio+%28DavideMagg...



Lo aveva dichiarato il direttore di Rai2 Angelo Teodoli, l’ambito principale su cui sperimentare è l’informazione. Detto e fatto, per dirla proprio alla Rai2: se per la prossima estate si parla di una striscia pomeridiana a cura del Tg2, da mercoledì 22 maggio in seconda serata debutterà un nuovo programma dal titolo Economia & Futuro.

L’obiettivo è quello di proporre un’informazione alla portata di tutti, raccontare l’economia reale del Paese, la crisi e le speranze di ripresa portando le telecamere nei luoghi simbolo della vita economica italiana. Alla conduzione un volto poco noto ai telespettatori, Annalisa Bruchi, giornalista che negli ultimi anni si è dedicata al programma Fratelli d’Italia per i 150 anni dell’unità della nostra Penisola.

Come riportato dal sempre informato Dagospia, aldilà di una lontana collaborazione con Myrta Merlino, che di economia (e politica) si occupa tutte le mattine su La7, il suo curriculum sembra avere poco a che fare con la divulgazione di temi economici. Oltretutto la Bruchi risulta essere un’esterna, ma, a dispetto dei molti giornalisti dipendenti Rai, è stata lei, moglie dell’ex onorevole Pdl Mario Valducci, la prescelta dei vertici di Viale Mazzini.

In studio la conduttrice intervisterà un protagonista delle istituzioni, dell’impresa o del mondo del lavoro per fornire ai telespettatori risposte concrete alle domande più pressanti dell’attualità economica. Ad arricchire il programma brevi documentari sulla realtà sociale ed economica del Paese, commenti di esperti economisti e infografiche che illustreranno in modo chiaro i principali “numeri” dell’economia.

Economia & Futuro è un programma di Stefano Rizzelli e Annalisa Bruchi, scritto con Paolo Bozzacchi, Marco Fiorini, Andrea Soldani. La regia è di Davide Frasnelli.

__________________

Io non sono uno che fa fotografie.....sono uno che guarda




email: forum@telegiornaliste.it
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

forum ufficiale del settimanale Telegiornaliste Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e attualità